Descrizione
Bomber Alpha Industries MA-1 Vf 59 Long
Alpha Industries presenta la nuova versione dell’iconico Bomber: MA-1 Flight Long Jacket. Si tratta appunto della nuova versione lunga del giubbotto icona del brand, il bomber per eccellenza. La sigla VF 59 sta per: “Vintage Fit 1959” proprio per indicare che questo specifico modello si ispira a quello del 1959.
Il Bomber Alpha Industries MA-1 presenta delle caratteristiche peculiari capaci di adattarsi a diverse situazioni della vita quotidiana.
Pur essendo confortevole, infatti, non risponde solo alle esigenze di chi vuole vestire casual ed indossarlo nel tempo libero, ma anche a quelle di chi preferisce usarlo in serate meno formali senza, con questo, risultare meno elegante.
Ma veniamo alle caratteristiche tecniche nello specifico.
Caratteristiche:
L’ MA-1 Jacket è caratterizzato da una imbottitura sintetica che lo rende comodo, caldo e traspirante pur non essendo particolarmente ingombrante, ideale per le giornate invernali.
Nello specifico questo bomber è in nylon, lucido e luminoso; si riconosce dalla linguetta rossa con il logo e la scritta: “Remove Before Flight” posta sul cursore della tasca posta sulla manica sinistra.
Per quanto concerne le rifiniture, abbiamo invece: zip con cursore personalizzato su tutta la lunghezza. Lateralmente sono presenti due tasche con chiusura a bottone. Internamente ha una tasca per riporre al sicuro piccoli oggetti. Il fit è moderno, caratterizzato da una vestibilità leggermente slim ma abbastanza comoda, i polsi ed il fondo sono lavorati a costine e sono elastici per una maggiore resistenza al vento.
Disponibile in due varianti di colore:
- Nero.
- Sage Green.
Questo bomber è perfetto da indossare su una t-shirt per ottenere uno stile streetwear impeccabile.
Dettagli:
- Designer: Alpha Industries
- Vestibilità: asciutta
- Look: street / casual
- Stagione: Autunno/Inverno
- Composizione esterna: 100% Nylon
- Imbottitura: 100% Poliestere