Descrizione
Bomber Reversibile Alpha Industries MA-1 FLC
Alpha Industries presenta la versione reversibile del Bomber MA-1: FLC Rev. Si tratta appunto di una versione double face dello storico capo.
I due lati del bomber sono realizzati in materiale diverso.
- Il primo lato è caratterizzato da un nylon 2 Tone, materiale impermeabile ed al tempo stesso traspirante. Questo lato è caratterizzato dalla presenza delle patch logo applicate sul petto con uno strato di velcro. Sulla manica destra c’è la consueta tasca con la zip e l’etichetta rossa con lettering bianco “Remove before flight”.
- Il secondo lato invece è realizzato in morbido pile, voluminoso e caldo, caratterizzato da una stampa all over con tema camouflage militare.
Questo giubbotto è molto pratico, la presenza dei due lati non è soltanto un fatto estetico ma anche funzionale. Infatti lo si può indossare con il lato in pile all’interno quando fa più freddo oppure rivolto verso l’esterno quando la temperatura è più mite.
La parte anteriore è caratterizzata da una robusta cerniera zip con il cursore da entrambi i lati. I polsi ed il fondo sono realizzati a costina e sono elasticizzati, questo ne migliora la vestibilità. Anche il collo è realizzato a costina e come il collo ed i polsi è in tinta con il colore principale.
Il bomber MA-1 FLC Rev è disponibile nella variante black, caratterizzata dal lato esterno nero e dal lato in pile con stampe camouflage militari.
Dettagli:
- Designer: Alpha Industries
- Vestibilità: aderente
- Look: street / casual
- Stagione: Autunno/Inverno
- Composizione esterna: 2Tone Nylon
- Lato interno: Pile stampato