brand Italmoda Crime London

Crime London

Le scarpe Crime London nascono dall’intuizione di due sorelle: Lisa e Jessica Kisserman. Si trovavano a Londra per gli studi universitari ed hanno deciso di creare una linea di calzature che descrivesse al meglio il mood della East London.

Una linea di calzature che unisse il vintage al moderno: un groove che sapesse di vita vissuta, in pratica di ridare valore al “vecchio” regalandogli un valore aggiunto.  Oggi questo brand è riconosciuto universalmente come un marchio di qualità e design di tendenza.

L’utilizzo di materie prima di alta qualità, la lavorazione a mano, la cura dei dettagli e la ricchezza dei particolari fanno di questo brand uno dei migliori nel settore. Anche se è un marchio con una storia recente sta spopolando tra i fashion addict, i suoi prodotti vanno letteralmente a ruba.

Crime propone collezioni sia da uomo che da donna spaziando dalle sneaker basse come ad esempio:

Il modello “low top essential”, una sneaker bassa con fondo a cassetta.

Il modello “Fuse”, una comoda running realizzata in pelle e morbida gomma.

Gli stivaletti hi-top caratterizzati dalle cerniere laterali.

Nel nostro store proponiamo un ampia selezione dei modelli maschili, il nostro catalogo è sempre aggiornato con i prodotti delle nuove collezioni.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito accetti la nostra Politica sulla protezione dei dati.

Nessun prodotto nel carrello.