Faq Italmoda: Domande Frequenti

In questa pagina proveremo a rispondere alle domande più frequenti che ci pongono i nostri clienti, se dovessi avere ulteriori dubbi puoi contattarci nel modo a te più comodo:

  • Chat,
  • WhatsApp,
  • Email,
  • Telefono.

Ho appena effettuato un ordine, cosa succede adesso?

Una volta effettuato l’ordine riceverai la notifica del pagamento tramite email da PayPal o Nexi Payment (se hai pagato con carta di credito) dopodichè arriverà la mail di ordine confermato da parte di Italmoda Pisani, se non l’hai ricevuta controlla nelle pubblicità.

Quando sarà spedito il mio ordine?

Oltre il 90% degli ordini viene spedito entro 24 ore lavorative dall’acquisto, gli ordini pagati con bonifico vengono spediti entro 24h lavorative dall’avvenuto accredito della cifra sul nostro conto. Gli ordini con pagamento alla consegna vengono spediti a conferma telefonica o WhatsApp avvenuta col cliente.

Quando riceverò il mio ordine?

Il 90% degli ordini viene consegnato entro 48h dall’invio del tracking da parte nostra.

Riceverò il codice Tracking?

Certo! quando il corriere ritira il tuo ordine ti arriverà la mail di ordine completato e quella con il tracking. Il tracking viene attivato quando le spedizioni transitano dall’Hub di Napoli, solitamente entro le 19 del giorno lavorativo successivo alla mail. Nota bene ti potrebbe arrivare anche una mail del corriere, quella è relativa solo alla prenotazione della spedizione.

Ho ricevuto il Tracking ma non risulta attivo!

Non ti preoccupare, il tracking viene attivato al passaggio del pacco dall’Hub di Napoli, solitamente si attiva entro le ore 19 del giorno lavorativo successivo alla ricezione della nostra mail.

Posso Fare un reso?

Certo, puoi trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata ai resi, ricordati che Paypal se lo richiedi ti rimborsa anche le spese di spedizione.

Posso fare un cambio?

Certo, se non sei soddisfatto del tuo articolo e vuoi una sostituzione puoi sostituirlo senza problemi, nella pagina dei resi ci sono tutti i dettagli

Le spese di reso sono a mio carico?

Se usi Paypal non devi preoccuparti delle spedizioni, tu le anticipi ed una volta ricevuto il nostro rimborso puoi fare direttamente richiesta a Paypal che te le rimborsa. Se hai pagato con altri metodi di pagamento sono a tuo carico.

Posso pagare alla consegna?

Si, puoi pagare anche in contanti alla consegna. Quando il tuo ordine sarà pronto per essere evaso sarai contattato tramite telefono o whatsapp per confermare la spedizione. Attenzione, per la spedizione abbiamo bisogno di un riscontro telefonico.

Contattiamo prima di spedire in contrassegno per essere certi dei dati di spedizione  siano esatti e che tu sia ancora realmente interessato al prodotto ordinato. Diversamente, infatti, potremmo riscontrare problemi sia col corriere che con la gestione dell’inventario.

Posso pagare con carte prepagate/Postepay?

Certo, ti basterà selezionare Setefi come metodo di pagamento.

I Prodotti sono originali?

Certo che sono originali. Il nostro negozio è aperto dal 1938 e nel corso di tutti questi anni abbiamo soddisfatto diverse generazioni di clienti, la nostra storia testimonia per noi la nostra affidabilità. Tutti i nostri prodotti sono originali e provenienti dai distributori ufficiali, e vengono controllati singolarmente prima di essere spediti per essere sicuri che siano esenti da imperfezioni.

Posso chiedere Fattura?

Certo! mandaci un messaggio con i tuoi dati di fatturazione appena completi l’ordine, ricordati però che per motivi fiscali possiamo emettere fattura il giorno stesso del pagamento, ricordati di chiedercela subito.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito accetti la nostra Politica sulla protezione dei dati.

Nessun prodotto nel carrello.