Descrizione
Giacca Himalayan Light The North Face
The North Face presenta la nuova giacca Himalayan Light: si tratta di un giubbotto con cappuccio a blocchi di colore con leggera trama nel tessuto. La particolarità di questo capo è il tessuto in nylon Ripstop e l’imbottitura sintetica. The North Face anche per questogiubbotto non trascura le particolarità che l’hanno resa famosa negli anni: qualità, affidabilità e utilizzabilità in diversi periodi dell’anno.
La Giacca Himalayan presenta delle caratteristiche peculiari capaci di adattarsi a diverse situazioni della vita quotidiana.
Pur essendo confortevole, infatti, non risponde solo alle esigenze di chi vuole vestire casual ed indossarlo nel tempo libero, ma anche a quelle di chi preferisce usarlo in serate meno formali senza, con questo, risultare meno elegante.
Ma veniamo alle caratteristiche tecniche nello specifico.
Caratteristiche:
Nello specifico la giacca Himalayan Light The North face è in nylon Ripstop, lucida e luminosa; presenta chiusura zip a singolo cursore su tutta la lunghezza con patta di protezione interna. Questa giacca è dotata di due tasche pettorali con cerniera zip a vista e due tasche laterali. La presenza del cappuccio lo rende ideale per la fredda stagione autunno inverno, sia il bordo del cappuccio che i polsini sono elasticizzati per un miglior confort. Questo modello si riconosce per il doppio logo The North Face ricamato in bianco, uno sulla spalla anteriore sinistra ed uno sulla spalla posteriore destra.
Disponibile nella variante di colore TNF Black con loghi bianchi.
Dettagli:
- Designer: The North Face
- Vestibilità: asciutta
- Look: casual – streetwear
- Stagione: Autunno Inverno
- Composizione esterna: 51 g/m², 100% nylon riciclato con resistenti finiture idrorepellenti prive di PFC (Non-PFC DWR) / intessuto / ripstop
- Fodera e maniche: 76 g/m², 100% poliestere con resistenti finiture idrorepellenti prive di PFC (Non-PFC DWR) / intessuto
- Imbottitura: 100% poliestere THERMOLITE® HL2 ECO