Descrizione
Giacca Termica North Face Himalayan Insulated
The North Face presenta la nuova giacca Termica Himlayan insulated Jacket. Si tratta di un piumino invernale da uomo realizzato in nylon ripstop con imbottiture tecnica.
La giacca termica The North Face è realizzata a blocchi di colore come da tradizione della linea Himalaya ed è caratterizzata da una trapuntatura larga orizzontale. Si riconosce dal consueto logo ricamato in cotone bianco sulla sinistra del petto e sul retro della spalla destra.
La parte anteriore di questa giacca è dominata dalla cerniera zip VISLON® con patta antivento nella parte interna, sono presenti inoltre due tasche laterali con chiusura zip coperta. Una terza tasca è presente nella parte interna.
Sul fondo c’è una pratico cordino di regolazione che migliora la vestibilità e la resistenza al vento.
L’Himalayan Insulated Jacket è un capo tecnico realizzato con materiali tecnologicamente avanzati di prima qualità che garantiscono elevate prestazioni quali: Resistenza al vento, calore, traspirabilità ed impermeabilità.
L’imbottitura sintetica oltre che essere molto performante è anche cruelty free in quanto non utilizza parti di origine animale come la piuma ed è anche ecologica infatti è realizzata anche con materiali riciclati.
Disponibile in quattro varianti di colore:
- Brandy.
- Brown.
- TNF Black che presenta inserti neri tono su tono e loghi bianchi, è sicuramente la versione più versatile e la più facile da abbinare.
- Lunar Slate.
Dettagli:
- Designer: The North Face
- Vestibilità: regolare
- Look: casual / streetwear
- Stagione: Autunno/Inverno
- Composizione Tessuto: 100% nylon riciclato 38 g/m² con finitura idrorepellente a lunga durata senza PFC (DWR senza PFC)
- Composizione Inserti: 100% nylon 70D x 160D 110 g/m² WindWall™ con finitura idrorepellente a lunga durata (DWR)
- Imbottitura: 100% poliestere 350 g sul busto, 300 g sulle maniche