Descrizione
Giacca Triclimate North Face Pinecroft
The North Face presenta la nuova giacca Triclimate Pinecroft: Come suggerisce il nome si tratta di un capo 3 in 1 infatti la caratteristica principale di questo modello è la versatilità.
Il Triclimate Pinecroft è un capo a strati che inizialmente era nato per la montagna:
- Lo strato esterno è composto da tessuto in nylon con tecnologia Dryvent: risulta leggero, antivento ed idrorepellente. Tutte le cuciture sono termosaldate per resistere a vento, acqua e neve. La chiusura anteriore presenta una cerniera zip coperta da una pattina con bottoni a pressione. Nella parte anteriore sono presenti ben tre tasche, due laterali con chiusura a pattina ed una verticale sul petto con chiusura zip. Lo strato esterno è dotato inoltre di un pratico cappuccio removibile che integra una coulisse di regolazione.
- Lo strato interno è un pratico bomber realizzato in morbido pile, presenta una cerniera zip anteriore e due tasche laterali, il fondo ed i polsi sono realizzati a costina e sono elastici per una migliore vestibilità.
Entrambi gli strati possono essere usati in maniera indipendente ed all’occorrenza si possono unire per creare un capo invernale molto completo. Con i modelli The North Face Tricilimate è come acquistare tre capi in uno.
Designer: The North Face
Vestibilità: regolare
Look: casual / streetwear
Stagione: Autunno/Inverno
Strato esterno: 100% nylon riciclato a trama semplice 70D x 160D 128 g/m² DryVent™ con DWR senza PFC
Strato Interno: 100% maglia di poliestere riciclato 255 g/m²