Descrizione
Piumino The North Face Himalayan Light
The North Face presenta il nuovo piumino Himalayan Light. Si tratta appunto di una giacca invernale invernale da uomo con cappuccio, realizzata in nylon ripstop con imbottitura in piumino 550 certificato RDS.
La giacca The North Face Himalayan Light è realizzata a blocchi di colore come da tradizione della linea Himalayan ed è caratterizzata da una trapuntatura larga orizzontale. Si riconosce dal consueto logo ricamato in cotone bianco sulla sinistra del petto e sul retro della spalla destra.
La parte anteriore di questa giacca è dominata dalla rousta cerniera zip con patta antivento nella parte interna, sono presenti anche due tasche sul petto oltre che le classiche tasche laterali, tutte con chiusura zip.
Sul fondo c’è una pratico cordino di regolazione che migliora la vestibilità e la resistenza al vento.
Il piumino The North Face Himalayan Light Jacket
è un capo tecnico realizzato con materiali tecnologicamente avanzati di prima qualità che garantiscono elevate prestazioni quali: Resistenza al vento, calore, traspirabilità ed impermeabilità.
L’imbottitura in piuma 550 con certificato RDS (Responsible Down Standard) proviene da fonti responsabili ed è molto performante. Questo capo infatti è adatto ad affrontare i mesi più freddi dell’anno.
Il piumino Himalayan Light è disponibile nei colori TNF Black e Coal Brown.
Designer: The North Face
Vestibilità: Slim
Look: casual / streetwear
Stagione: Autunno/Inverno
Composizione Tessuto: 100% nylon ripstop intessuto, 54 g/m²
Imbottitura: Piumino 550 certificato RDS (Responsible Down Standard) da Control Union