Descrizione
Scarpe Vans Sk8-Low Classic
Direttamente dagli archivi storici del brand Vans arriva la nuova versione delle storiche scarpe Sk8-Low Classic. Questo modello è la rivisitazione delle storiche Vans SK8-Hi. Di questo modello condivide gran parte dell’estetica e della linea come ad esempio il profilo laterale, le cuciture in contrasto e la patch logo rossa dietro la suola.
Come tutti i prodotti Vans anche le Sk8-Low sono fatte per durare, la tomaia infatti è realizzata in pelle scamosciata e robusta tela.
Le zone soggette a maggiori sollecitazioni come la punta ed i profili con gli occhielli per le stringhe sono rinforzati. Anche i dettagli sono poi molto curati, come ad esempio le cuciture in contrasto di colore e la patch logo “Vans Off The Wall” applicata sulla suola dietro al tallone.
Internamente sono foderate, il collo imbottito offre a chi le indossa supporto e stabilità mentre la suola è la storica “waffle”, realizzata in morbida gomma bianca. Il battistrada ha disegno antiscivolo ed è color caramello.
Disponibili in due varianti di colore:
- Demitasse: Una variante allegra a blocchi di colore ideale per outfit colorati.
- Nera con profilo, cuciture e dettagli bianchi. Questo colore è sicuramente il più versatile e facile da abbinare per comporre outfit streetwear.
Dettagli:
Designer: Vans Off The Wall
Calzata: Regolare
Look: Street
Stagione: Prim. Estate – Autunno Inv.
Tomaia: Pelle Scamosciata e tela
Suola: Gomma “Waffle”