logo sprayground italmoda pisani shop

La storia di Sprayground nasce nel 2010 da una intuizione del suo fondatore David Ben David e dei suoi partner commerciali. L’idea alla base del progetto era quella di creare una linea di prodotti diversa dai soliti zaini neri e noiosi, nacque così il primo modello chiamato “Hello my name is”.

Quel modello di zaino ebbe un successo immediato ed inaspettato tanto che hanno pensato subito di allargare la produzione e già nel 2011 è nata la prima borsa di successo: la “Money Stacks”. Da quel momento il brand è in continua ascesa, dapprima è stato apprezzato negli Stati Uniti grazie all’apprezzamento di atleti e personaggi celebri del mondo dello spettacolo. Già dal 2012 è iniziata l’espansione internazionale partendo da Italia, Giappone, Regno Unito, Dubai e Cina.

Borsone Sprayground Nero AI4 Diamond

179.00

Sprayground Infiniti OD Snackpack

67.00

Borsa Sprayground AI4 Diamond Large Sling

105.00

Portafogli Sprayground Raceway Wallet

49.50

Marsupio Fiori Sprayground Jardin Du Palais

67.00

Pochette Sprayground Shark Shape Check

67.00

Trolley Sprayground Shark Shape Check

365.00

Oggi Sprayground è leader nella produzione di accessori come zaini, portafogli, pochette, borse, valigie etc. I suoi prodotti si distinguono sempre per le grafiche curate e per la massima qualità. I disegni sono spesso delle vere opere d’arte, realizzate con grande cura e maestria. I nostri clienti apprezzano molto i prodotti Sprayground che spesso vanno esauriti in pochi giorni. In questa pagina abbiamo quelli attualmente disponibili in magazzino e sono in continuo aggiornamento.

Nessun prodotto nel carrello.