tendenze streetwear per l'estate 2023

Tendenze Streetwear Estate 2023

L’estate 2023 si avvicina e con essa arrivano le nuove tendenze di abbigliamento streetwear maschili. Se sei alla ricerca di nuovi capi da aggiungere al tuo guardaroba, questo articolo fa al caso tuo.

Iniziamo con le t-shirt, uno dei capi più amati e versatili dell’abbigliamento streetwear. Per l’estate 2023, le t-shirt saranno caratterizzate da stampe audaci e colori vivaci. Il brand The North Face propone una vasta gamma di t-shirt con il logo stampato sulla parte anteriore, disponibili in diversi colori come ad esempio la t-shirt Fine Tee. Carhartt WIP, invece, offre t-shirt con scritte e disegni minimalisti, perfette per un look casual come ad esempio la Chase T-Shirt caratterizzata dallo storico logo ricamato sul petto oppure dalle tee con grafiche stagionali come ad esempio le New Frontier che hanno disegni diversi in base al colore del capo.

Passiamo ora ai pantaloni cargo, un altro must-have dell’abbigliamento streetwear della prossima stagione. I pantaloni cargo sono pratici e comodi, perfetti per affrontare le giornate estive. Carhatt WIP propone due bestseller: il Regular Cargo e l’Aviation Pant entrambi realizzati in cotone Columbia Ripstop e disponibili in diverse tonalità di colore. Se invece sei alla ricerca di un modello Short considera anche gli shorts in tela Dickies Chap oppure la versione short dell’Aviation Pant di Carhartt WIP. Immancabile anche il leggendario bermuda Cago di Aeronautica Militare, caratterizzato dalle tasche “Pilot” sulle gambe.

Le polo sono un’ottima alternativa alle classiche t-shirt per un look più sofisticato. Per l’estate 2023, le polo saranno caratterizzate da colori vivaci e tessuti leggeri. Lyle and Scott propone la sua polo basica realizzata in cotone organico in moltissimi colori. Anche Sun68 propone la sua polo basica Solid SS, realizzata in tessuto tecnico leggero, elastico e traspirante, perfetta per le giornate più calde e riconoscibile dall’immancabile logo ΔX ricamato sul petto.

Infine, i giubbotti leggeri in tessuto tecnico saranno un must-have per l’estate 2023. The North Face si coferma leader del settore con i suoi modelli di punta come ad esempio il Seasonal Mountain Jacket, il Farside Jacket, il Rain Hoodie, l’Hydrenaline etc. Tutti prodotti con tessuti tecnici di alto livello, offrono elevate prestazioni in termini di resistenza al vento, impermeabilità, leggerezza e traspirabilità; sono perfetti per le giornate piovose.

Se invece preferisci le classiche giacche in tessuto Dickies ha la leadership con i suoi modelli di punta Eisenhower ed Oackport Coach Jacket, entrambi realizzati con l’esperienza e la qualità del brand Americano specialista del workwear, dei capi destinati a durare nel tempo.

In conclusione, l’estate 2023 sarà caratterizzata da capi colorati e versatili, perfetti per un look streetwear casual ma sofisticato. The North Face, Carhartt WIP, Dickies e Lyle and Scott sono solo alcuni dei brand che offrono capi di alta qualità per l’estate 2023. Non ti resta che scegliere i tuoi preferiti e creare il tuo look perfetto per la stagione estiva!

Nessun prodotto nel carrello.