Descrizione
TNF Coordinates Jogger Pant The North Face
Il TNF Coordinates Jogger Pant è un pantalone sportivo da uomo dalla vestibilità regolare, che si riconosce per le stampe grafiche in contrasto di colore e per il logo The North Face. Questo Jogger presenta infatti diversi elementi grafci che come suggerisce il nome richiamano le coordinate del monte Half Dome California:
- Sulla gamba sinistra c’è il caratteristico box quadrato con il logo e le coordinate.
- Sul lato della caviglia destra è presente un lettering più grande che comprende le stesse grafiche della prima stampa.
La parte posteriore invece è in tinta unita ed ha un design molto pulito e minimale.
The North Face affida la chiusura di questo jogger ad un elastico in vita e ad una coulisse con cappucci personalizzati che passa internamente. Questo modello è dotato di due tasche laterali aperte dove riporre piccoli oggetti. The North Face presta sempre grande attenzione ai tessuti utilizzati per confezionare i suoi capi infatti questo modello è realizzato in tessuto di cotone con tre capi ritorti che risulta molto performante.
Questo modello è disponibile in due varianti di colore:
- Khaki, un colore neutro moldo adatto alla bella stagione.
- Tnf Black, il classico nero con stampe bianche..
Il fondo delle gambe presenta un orlo lavorato a costina elastico, questo pantalone grazie alla composizione del tessuto ed alla sua vestibilità è perfetto sia per le giornate di relax in casa che per le tue avventure urbane. Si abbina perfettamente con t-shirt e felpe come ad esempio la felpa coordinates hoodie.
Dettagli:
Designer: The North Face
Vestibilità: Regular
Look: Casual / Street
Stagione: Primavera Estate
Composizione: 310 g/m², 100% cotone / in maglia / French Terry ritorto a 3 capi