Descrizione
Vans Style 36 Color Block
Direttamente dagli archivi storici del brand Vans arriva la nuova versione delle storiche scarpe Vans Style 36 Color Block. Il modello Style 36 è stato il primo del brand a sfoggiare l’iconica banda laterale. Queste scarpe sono state da subito un successo per il Vans ed ancora oggi sono la prima scelta di skaters e surfisti ed artisti. Oggi le Style 36 sono aggiornate nella silhouette e nei materiali senza dimenticare le caratteristiche che le hanno rese un modello Must Have.
Come tutti i prodotti Vans sono fatte per durare, la tomaia infatti è realizzata in pelle scamosciata e robusta tela mentre le zone soggette a maggiori sollecitazioni sono rinforzate come ad esempio la punta ed i profili con gli occhielli per le stringhe. I dettagli sono poi molto curati, come ad esempio le cuciture in contrasto di colore e la patch logo “Vans Off The Wall” applicata sulla suola dietro al tallone.
Questo modello è caratterizzato dalla tomaia realizzata in pelle scamosciata e tela con motivo color bloack ovvero a blocchi di colore.
Internamente sono foderate, il collo imbottito offre a chi le indossa supporto e stabilità mentre la suola è la storica “waffle” realizzata in morbida gomma bianca con battistrada color caramello antiscivolo.
Dettagli delle Sneaker
- Designer: Vans Off The Wall
- Calzata: Regolare
- Look: Street
- Stagione: Primavera Estate – Autunno Inverno
- Tomaia: Pelle Scamosciata e tela
- Suola: Gomma “Waffle”